notizie

Manchester United-Juventus, Pogba: “Match speciale, ma questa è casa mia. Il mio obiettivo…”

Manchester United-Juventus, Pogba: “Match speciale, ma questa è casa mia. Il mio obiettivo…”

Le parole del centrocampista del Manchester United Paul Pogba sul suo passato alla Juventus

Mediagol22

Paul Pogba sfiderà questa sera all'Old Trafford il suo passato.

Il centrocampista del Manchester United, a poche ore dalla sfida contro la Juventus, valevole per la terza giornata della fase a gironi del gruppo H di Champions League, è tornato a parlare, ai microfoni del sito ufficiale della UEFA, dei suoi trascorsi in bianconero:

"Ne avevo parlato con mio fratello e insieme abbiamo detto: “Ma ti immagini che andiamo a finire nello stesso girone della Juventus?”. Così è successo, per me è davvero speciale. Ci siamo inviati tanti messaggi su questa cosa. Sto provando un sacco di emozioni perché ho iniziato la mia prima stagione da professionista e ho segnato il mio primo gol quando alla Juve. È lì che sono cresciuto come giocatore e quindi ho un enorme rispetto per il club. Poi sono tornato a casa, sono cresciuto nel settore giovanile del Manchester United, sono a casa qui e sarà sempre così. Sono cresciuto con i miei compagni di squadra e ci siamo tutti di nuovo riuniti nella prima squadra, quindi è una bella storia. La carriera che ho avuto e ora, questo ritorno a Manchester, è tutto davvero splendido".

Il calciatore, che si è laureato campione del mondo quest'anno con la Francia, ha inoltre detto la sua sugli obiettivi dei Red Devils:

"Diventare campioni d'Europa? Non puoi pronosticare nulla in Champions League. È come la Coppa del Mondo. La vedo come una competizione di alto profilo con grandi squadre. Tutto è possibile. Devo ammettere che ci sto pensando e penso che tutti i giocatori vogliano vincere questo titolo. Il mio obiettivo è portarlo a casa”.