Liverpool-Napoli, la delusione di Hamsik: “Contro i Reds abbiamo dato tutto, fa male uscire in questo modo…”

Liverpool-Napoli, la delusione di Hamsik: “Contro i Reds abbiamo dato tutto, fa male uscire in questo modo…”

Le parole del capitano del Napoli, Marek Hamsik, a margine della gara contro i Reds

“Abbiamo dato tutto, ma non è bastato a passare il turno, siamo tutti dispiaciuti”.

Non nasconde la delusione Marek Hamsik che, dal proprio sito ufficiale, ha parlato ai tifosi all’indomani della pesante sconfitta maturata contro il Liverpool. Un risultato pesante che ha, clamorosamente, impedito al Napoli di centrare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. 

I partenopei escono a testa alta dalla massima competizione europea, ma con tanti rimpianti: “Peccato per quella occasione sfruttata male ad inizio gara – ha continuato lo slovacco –  è stata davvero questione di centimetri. L’approccio non è stato cattivo, poi il Liverpool è venuto fuori alla grande: hanno cambiato pelle rispetto alla gara d’andata ma anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni”.

Infine, il capitano del Napoli, ha parlato degli obiettivi stagionali della sua squadra, che domenica pomeriggio affronterà fuori casa il Cagliari: “Abbiamo giocato grandi partite contro grandi squadre  uscire in questo modo e a questo punto della competizione fa male, ma dobbiamo rialzare subito la testa e concentrarci per quello che accadrà a Cagliari nel weekend. A febbraio ci ritufferemo in Europa League e vogliamo andare il più avanti possibile”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy