Juventus-Atletico Madrid, Ronaldo: “Serata magica, meritato il passaggio del turno. Champions League? Faremo grandi cose”

Le dichiarazioni del cinque volte Pallone d’Oro, Cristiano Ronaldo, a margine della gara contro i Colchoneros

La Juventus ribalta il 2-0 dell’andata e vola ai quarti di finale di Champions League.

Rimonta storica per la Juventus, che batte l’Atletico Madrid 3-0 all’Allianz stadium, grazie ad un Cristiano Ronaldo praticamente impeccabile. L’ex stella dei Blancos segna di testa al 27′ del primo tempo, nella ripresa – al 48° – e all’86° su rigore.

Intervenuto a margine della gara, il cinque volte Pallone d’Oro, ha commentato l’importante successo maturato dalla sua squadra.

“Doveva essere una notte speciale e lo è stata – ha dichiarato CR7 ai microfoni di “Sky Sport” –  non solo per i gol ma soprattutto per la squadra. Un’attitudine incredibile, è questa la mentalità da Champions e se andiamo avanti così potremo fare grandi cose. Non abbiamo ancora vinto nulla, ma questa partita è motivo d’orgoglio e siamo sulla buona strada. La Juventus probabilmente mi ha preso per aiutarli, io faccio il mio lavoro e sono davvero molto contento per questa serata che è stata magica. Atletico? Giocavamo contro una squadra molto compicata ma anche noi siamo una squadra forte, abbiamo dimostrato di meritarci il passaggio del turno. La Finale? Ancora è presto, vedremo. Andiamo avanti un passo alla volta”.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy