Juventus-Atletico Madrid, Matuidi: “Possiamo crescere ancora. CR7? Il migliore al mondo, con lui ci crediamo di più”

Le dichiarazioni del centrocampista bianconero, Blaise Matuidi, a margine della sfida Juventus-Atletico Madrid

“È stata una partita straordinaria da parte di tutti, era una serata speciale. Siamo contenti di esserci qualificati, ma adesso andiamo avanti, siamo ai quarti. Dobbiamo crescere per fare ancora di più”.

Non nasconde le sue ambizioni Blaise Matuidi che, intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” a margine del match tra Juventus e Atletico Madrid, ha analizzato l’importante successo maturato dalla sua squadra contro i Colchoneros. Vittoria che elimina gli spagnoli dalla Champions League e che fa volare ai quarti di finale i bianconeri: trascinati da uno straordinario Cristiano Ronaldo.

“Stasera è stata dal primo all’ultimo minuto una grande partita. Obiettivo finale? Tre settimane fa tutti ci davano per esclusi, dobbiamo stare sereni e lavorare ancora di più, secondo me dobbiamo giocare come stasera. Se ho fatto bene a lasciare il PSG? Qui sono molto contento, abbiamo tanti giocatori di grande qualità, abbiamo una squadra molto forte e abbiamo Cristiano che è il migliore al mondo. L’anno scorso al Madrid ha fatto la differenza, quest’anno è con noi e per questo crediamoci ancora di più”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy