Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Inter-Borussia Dortmund, Conte: “Siamo vivi, 3 punti pesanti. Gli avversari hanno avuto paura”. E su Esposito…

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25:  FC Internazionale coach Antonio Conte issues instructions to his players during the Serie A match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 25, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico nerazzurro Antonio Conte al termine di Inter-Borussia Dortmund

Mediagol22

Il bottino dell’Inter vale tre punti d’oro.

Gli uomini di Antonio Conte hanno battuto con il risultato di 2-0 il Borussia Dortmund grazie alle reti di Lautaro Martinez e Candreva, in occasione della terza giornata della fase a gironi della competizione.

Il tecnico nerazzurro, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match, ha commentato la prestazione dei suoi: “Questi sono senza dubbio tre punti pesanti. Mio rapporto con i giocatori? Quando sei onesto e dici le cose in faccia sei apprezzato perché il calciatore sa che sei vero. Prova di maturità dell’Inter? Il Borussia ha cambiato sistema e si è messo a 5 e quindi ha avuto paura della nostra fase offensiva, hanno giocato a specchio ma noi siamo stati bravi a giocarla e a cambiare durante la partita. Non era semplice anche in una situazione nostra non facile perché gli infortuni sono diversi e rischi di pagarlo cari. Queste notti sono ripagate dal sacrificio, cercheremo di tutto per continuare questo sogno. Oggi l’unico modo per rimanere vivi era vincere, adesso recuperiamo perché tra qualche giorno giocheremo contro il Parma che adesso sta molto bene. Non c’è il tempo per goderci nulla, contro i ducali giocheremo già sabato alle 18,00. Siamo vivi. Esposito? Io l’ho detto più volte che lui è un ragazzo forte e non l’avrei mai schierato oggi se non mi fossi più che fidato. Sa che deve volare basso, per noi è un giocatore importante e mi è dispiaciuto che non è andato a giocare i Mondiali U17”.