Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Inter-Barcellona, Vecino: “C’è una connessione speciale nel nostro gruppo. Godin? Un punto di riferimento”

Le dichiarazioni di Matias Vecino, centrocampista dell'Inter, in vista della sfida di Champions League, questa sera contro il Barcellona

Mediagol34

Mancano poche ore alla sfida di Champions League tra Inter e Barcellona. In programma questa sera alle 21.

La compagine guidata da Antonio Conte ha davanti a se una gara ostica, nonostante i catalani siano già qualificati per gli ottavi di finale e metteranno in campo una formazione inedita, composta per lo più da giovani promesse. Il centrocampista nerazzurro Matias Vecino, intervenuto presso le colonne del matchday, ha analizzato l'impegno contro i blaugrana, decisivo per la conquista del secondo posto del gruppo F. Di seguito le dichiarazioni dell'uruguaiano classe '91: "E' una competizione speciale, bellissima. Il mio gol contro il Borussia è il riassunto di quello che proviamo in allenamento. In campo sappiamo esattamente cosa fare, lavoriamo per questo. C'è una connessione speciale in questo gruppo, lo si vede dalle esultanze con i compagni in panchina ma non solo. Nei momenti di difficoltà sappiamo di poter contare su tutti.

Infine Vecino ha detto la sua sul trasferimento del connazionale Godin in nerazzurro, avvenuto in estate: "Il suo arrivo all'Inter? Voi lo conoscete come giocatore, io come persona. Appena mi hanno detto che sarebbe arrivato, ho pensato che era esattamente il tipo di ragazzo che ci sarebbe servito, un punto di riferimento in campo e fuori. E beviamo il mate insieme. Io in casa lo faccio sempre, ma in trasferta lo faccio portare a lui".