notizie

Champions League, PSG-Napoli: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

SSC Napoli v US Sassuolo - Serie A

Tutto pronto per PSG-Napoli: fischio di inizio alle ore 21:00 al Parco dei Principi. Ecco dove vedere il match...

Mediagol40

Il Napoli è pronto a sfidare il PSG.

Dopo il rotondo 0-3 inflitto in campionato all’Udinese, gli azzurri affronteranno il Paris Saint-Germain per la gara valida per la terza giornata di Champions League: il match, in programma mercoledì 23 ottobre alle ore 21:00 allo Stadio Parco dei Principi di Parigi, sarà visibile su Sky Sport e i streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.

Dopo il Liverpool, sconfitto in extremis grazie a una rete di Lorenzo Insigne, gli azzurri si troveranno di fronte ad un'altra montagna da scalare, le quote dei bookmakers però puntano tutto sui padroni di casa. Il segno 1, infatti, è pagato addirittura a 6.25, il sego X a 4.50 e il segno 2, invece, è pagato ad appena 1.45.

Thomas Tuchel continuerà a schierare Areola in porta per la coppa, lasciando in panchina l'ex bianconero Gigi Buffon, a centrocampo spazio per il giovane azzurro Marco Verratti, mentre davanti il tridente stellare sarà formato da Neymar, Mbappè e l’ex di lusso Edinson Cavani.

Carlo Ancelotti, invece, ritrova Insigne dopo l’affaticamento muscolare degli ultimi giorni. In porta tornerà Ospina con Hysaj di nuovo a destra e con Mario Rui sulla fascia sinistra. Al centro della difesa ci saranno i soliti Albiol e Koulibaly. In mezzo al campo Allan e Hamsik con Callejon e Zielinski sulle corsie esterne: Insigne, infine, agirà alle spalle dell’unica punta Milik.

Di seguito, le probabili formazioni.

PSG (4-2-3-1): Areola; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Rabiot, Verratti; Mbappé, Neymar, Di Maria; Cavani.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti