notizie

Champions League, Napoli-Liverpool: probabili formazioni e quote dei bookmakers

Champions League, Napoli-Liverpool: probabili formazioni e quote dei bookmakers

Tutto pronto per Napoli-Liverpool: fischio di inizio alle ore 21:00 al San Paolo. Ecco dove vedere il match...

Mediagol40

Napoli e Liverpool pronte a scendere in campo.

La gara, valida per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League, è in programma alle ore 21:00 al San Paol e sarà visibile su Sky Sport e in chiaro su Rai 1. Inoltre, il match sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma SkyGo

Favorito, secondo le quote dei bookmakers, i Reds finalisti della passata stagione. Il segno 1, infatti, è pagato a 3,40, il segno X a 3,60 e infine, il segno 2 è pagato a 2,00.

Carlo Ancelotti, dovrebbe confermare per gran parte la formazione scesa in campo contro la Juventus sabato scorso. Dunque, Hysaj e Mario Rui sulle fasce difensive e Albiol-Koulibaly coppia centrale. A centrocampo, potrebbe essere impiegato Fabian Ruiz al centro accanto ad Allan al posto di Hamsik, con Callejon e Zielinski. In avanti Insigne con Milik, in vantaggio su Mertens.

Jurgen Klopp, invece, dovrebbe proporre il suo classico 4-3-3 con Alisson tra i pali. La linea a quattro davanti al portiere sarà composta da Alexander-Arnold e Robertson sugli esterni, poi Gomez e Van Dijk in mezzo. A centrocampo Keita dovrebbe partire dal primo minuto, Milner e Wijnaldum completano il terzetto in mediana. Nel tridente offensivo ci saranno Salah e Mané che agiranno ai lati di  Firmino.

Di seguito, le probabili formazioni:

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Insigne.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Keita; Salah, Firmino, Mané.