notizie

Champions League, Juventus-Young Boys: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

Champions League, Juventus-Young Boys: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle pre 18:55: in palio punti pesanti con vista sugli ottavi di finale. Ecco dove vedere Juventus-Young Boys...

Mediagol40

Juventus e Young Boys pronte a scendere in campo per il secondo turno di Champions League.

Senza CR7, squalificato per un turno dopo il rosso di Valencia, bianconeri proveranno a mettere in tasca una fetta importante di qualificazione: la gara, in programma alle ore 18:55 all'Allianz Stadium, sarà trasmessa in chiaro su Sky Sport Uno e Sky Sport 252.

Favoritissima, secondo le quote dei bookmakers, la Vecchia Signora. Il segno 1, infatti, è pagato a 1.20, il segno X a 7,50 e, infine, il segno 2 è pagato a 18.

Tanti dubbi di formazione per Massimiliano Allegri, che non dovrà fare solo a meno di Cristiano Ronaldo, ma anche di Douglas Costa, De Sciglio e Spinazzola, out per infortuni vari. Recuperato, invece, Khedira, che però partirà dalla panchina. In difesa davanti a Szczesny dovrebbe riposare Cancelo, al suo posto Cuadrado. In mezzo Bonucci dovrebbe giocare con Barzagli e Benatia. Emre Can potrebbe iniziare in panchina con Matuidi, Bentancur e, probabilmente Bernardeschi con Alex Sandro sulla fascia sinistra. In attacco, ci saranno Dybala e Mandzukic.

Gerardo Seoane, invece, potrebbe confermare l'undici che ha perso contro lo United nella prima partita di Champions. Unici dubbi in attacco, dove Ngamaleu e Nsame insidiano AssaléHoarau. Certa la presenza dell'ex CesenaVon Bergen in difesa.

Di seguito le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cuadrado, Matuidi, Bentancur, Bernardeschi, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic.

Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Mbabu, Camara, Von Bergen, Benito; Sulejmani, Sanogo, Sow, Fassnacht; Assalé, Hoarau.