notizie

Champions League in tv, ecco le gare trasmesse in chiaro da Mediaset: scoppia la polemica, i tifosi della Juventus…

Champions League in tv, ecco le gare trasmesse in chiaro da Mediaset: scoppia la polemica, i tifosi della Juventus…

Shakhtar Donetsk-Roma sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 insieme a Real Madrid-PSG. I tifosi giallorossi sorridono, e i supporter della Juventus...

Mediagol7

Mediaset, emittente attualmente detentrice dei diritti tv delle gare di Champions League, ha annunciato le partite degli ottavi di finale che verranno trasmesse in chiaro e non sui canali a pagamento di Premium Sport.

Gli incontri scelti sono due: Real Madrid-Paris Saint Germain, match in programma il prossimo 14 febbraio allo stadio Bernabeu, e Shakhtar Donetsk-Roma, che andrà in scena il 21 febbraio in quel di Charkiv (fischio d'inizio alle ore 20.45). Buone notizie, dunque, per i supporter giallorossi privi di abbonamento, che potranno vedere giocare gli uomini di Eusebio Di Francescoin chiaro su Canale 5.

Ancora una volta, però, non verranno trasmesse gare della Juventus. Una decisione che ha fatto infuriare i tifosi bianconeri, in rivolta sui social. Juventus-Tottenham del 13 febbraio, infatti, sarà visibile esclusivamente su Premium, così come tutte le restanti partite d'andata della fase ad eliminazione diretta.