Bayern Monaco-Liverpool, Klopp: “Aspettiamo il sorteggio, adesso siamo tutti contro tutti”

Le parole del tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, a margine della gara vinta contro il Bayern Monaco

liverpool

Il Liverpool espugna l’Allianz Arena e strappa il pass per i quarti di finale.

I Reds eliminano il Bayern Monaco vincendo per 3-1 e cancellano così lo scialbo 0-0 dell’andata. Prosegue il sogno europeo della compagine di Jurgen Klopp, che condanna i tedeschi alla prima sconfitta stagionale della competizione. Una vittoria decisa dalle reti di Manè e Van Dijk, due pedine inamovibili nello scacchiere del tecnico originario di Stoccarda, costretto a fare a meno degli squalificati Kimmich e Muller e dell’infortunato Robben.

Intervenuto proprio a margine della gara, il manager del Liverpool, ha analizzato la vittoria in casa del Bayern Monaco durante un’intervista concessa ai microfoni della UEFA. 

“Non importa chi pescheremo, ora siamo tutti contro tutti. Chiunque arriverà ai quarti lo prenderemo, aspettiamo il sorteggio. I ragazzi hanno dimostrato di amare questa competizione, mi piace vederli così. Milner? Non era in forma, aveva fatto soltanto due allenamenti, ma avete visto che partita ha giocato. Fabinho è entrato e ha giocato con due minuti di riscaldamento, si sono aiutati tutti in campo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy