Atletico Madrid-Juventus, Nedved: “Oggi servirà grande tecnica. Dybala? Ci aspettiamo qualcosa di speciale da lui…”

Le dichiarazioni del vicepresidente bianconero, Pavel Nedved, a pochi istanti dalla sfida contro la compagine spagnola

“Abbiamo dovuto risolvere la situazione di Khedira, è stato fermato per un disturbo al cuore per il quale non si scherza. Siamo dispiaciuti perché è un giocatore di assoluto valore, soprattutto per queste partite. Pjanic? Credo abbia i novanta minuti, sono serate speciali con giocatori speciali, ci servono prestazioni speciali, nessuno si è voluto tirare fuori”.

Così il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, ha parlato dello stato di forma della squadra a pochi istanti dall’inizio della sfida Champions contro l’Atletico Madrid.

“Noi sappiamo che giocatori abbiamo in squadra. Dybala? Ci aspettiamo qualcosa di speciale anche da lui, è un numero dieci e i numeri dieci hanno sempre qualcosa in più. Simeone? Non l’ho incontrato perché il Cholo è sempre nascosto (ride, ndr). Anche io faccio così, abbiamo caratteri molto simili. Loro partono molto forte, non c’è tempo di prendersi quindici o venti minuti come in campionato perché qui paghi molto. Il campo è perfetto, velocissimo, ci vorrà grande tecnica”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy