notizie

Ajax-Juventus, Capello: “Match difficile. Olandesi gasati e sfrontati, credono nelle loro capacità”

Ajax-Juventus, Capello: “Match difficile. Olandesi gasati e sfrontati, credono nelle loro capacità”

L'ex allenatore Fabio Capello avverte i bianconeri di Massimiliano Allegri in vista di Ajax-Juventus, gara d'andata dei quarti di finale di Champions League

Mediagol22

"Juventus, fai attenzione", questo il monito di Fabio Capello.

L'ex allenatore, che in carriera si è affermato come uno dei migliori tecnici della sua generazione, ha avvertito i bianconeri di Massimiliano Allegri in vista della gara d'andata dei quarti di finale di Champions League contro l'Ajax. La sfida di questa sera all'Amsterdam Arena, secondo lui, non sarà facile, poiché gli olandesi sono ancora motivati grazie al passaggio di turno conquistato in rimonta contro il Real Madrid. L'ex c.t. della Russia, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha espresso così la sua opinione:

"L'Ajax ha grande personalità e fiducia nei propri mezzi. Sta giocando un grandissimo campionato, è andata a Madrid e ha fatto vedere un grande calcio. In casa hanno sofferto perché temevano l’avversario, ma adesso che hanno eliminato il Real Madrid sono gasati, credono di potercela fare. Sarà un avversario molto difficile per la Juve. Loro hanno questa sfrontatezza, vogliono far vedere che sono più bravi a giocare, è nella mentalità del grande Ajax. Sono convinti di aver inventato tutto nel calcio".