De Rossi-Boca Juniors, Simeone dice la sua: “Adattarsi non sarà semplice, vi spiego perché”

De Rossi-Boca Juniors, Simeone dice la sua: “Adattarsi non sarà semplice, vi spiego perché”

Il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone dice la sua sul possibile trasferimento di Daniele De Rossi al Boca Juniors

Simeone

Diego Simeone dice la sua sul possibile trasferimento di Daniele De Rossi in Argentina.

Il centrocampista, dopo la brusca fine della lunga avventura con la maglia della Roma, potrebbe approdare oltre i confini. Ad attenderlo, infatti, c’è il Boca Juniors, club di Primera Division. L’accordo raggiunto con il classe ’83 sarebbe annuale, con la possibilità di lasciare ad inizio 2020 qualora dovessero fare a Coverciano dei corsi per diventare allenatore ai quale il giocatore intenderebbe partecipare. Il compenso dovrebbe essere di circa 500 mila euro più bonus.

De Rossi-Boca Juniors, la fumata bianca è vicina. Angelici conferma: “Fatta al 99%”

Il tecnico dell’Atletico Madrid, intervenuto ai microfoni di Tyc Sports, ha parlato del futuro di Daniele De Rossi ai Xeneizes: “Per De Rossi non sarà semplice l’adattamento al calcio argentino, anzi sarà dura. In Italia gli spazi sono ridotti e si gioca nello stretto. Nel calcio argentino è tutto molto più aperto e questo fa sì che sia complicato ambientarsi per chi non è abituato. E’ successo anche a me quando sono tornato in Argentina dalla Spagna“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy