Eden Hazard, è il prezzo pregiato del Chelsea di Antonio Conte. Il fantasista belga si trova alla corte dei Blues dal 2012 ed è quasi sempre stato decisivo per le sorti dei londinesi. Anche in questa stagione ha iniziato con il piede giusto, infatti è stato fin qui autore di 7 reti in 17 partite giocate tra campionato e coppe.
altri campionati
Chelsea, ponti d’oro ad Hazard: il talento belga rifiuta 18 milioni a stagione! Sogna il Real Madrid…
La stella del Chelsea rinuncia a diventare il giocatore più pagato della storia del club inglese
Per questo motivo il patron Roman Abramovich gli avrebbe offerto un ricco contratto di 18 milioni di euro l'anno, ovvero 340mila euro a settimana. Il contratto attuale scadrà fra un anno e mezzo, nel giugno del 2020, ma secondo il 'Times' il calciatore belga non avrebbe intenzione di accettare il rinnovo. L'accordo proposto al talento belga da Abramovich è il più alto mai stilato dal magnate russo, che mai si era spinto fino a queste cifre.
Ma dietro il rifiuto di Hazard ci sarebbe la volontà dell'estroso trequartista di giocare nel Real Madrid, un sogno che possiede fin da bambino, e che viene confermato da alcune sue parole pronunciate qualche settimana fa. Avrebbe infatti detto che per lui: "Sarebbe un onore essere allenato da Zidane...", rinuncerebbe così ad essere il giocatore più pagato della storia del Chelsea. Come se non bastasse, anche il connazionale e portiere della compagine di Conte, Thibaut Courtois, sarebbe in procinto di rifiutare il rinnovo contrattuale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA