Calciomercato Serie B, Spezia: dal Genoa arriva Palladino, colpo in entrata in vista del match contro il Palermo…

Calciomercato Serie B, Spezia: dal Genoa arriva Palladino, colpo in entrata in vista del match contro il Palermo…

Dopo l’arrivo di Gilardino ad inizio stagione, nuovo importante colpo per lo Spezia prossimo avversario del Palermo. L’esperto Raffaele Palladino saluta nuovamente il Genoa per accasarsi alla corte di Fabio Gallo in serie cadetta…

La sensazione che porta il nuovo anno è che lo Spezia abbia come obiettivo la storica promozione in Serie A.

Lo testimonia la qualità dei giocatori acquistati fin qui tra mercato estivo e primo scorcio della sessione invernale. In vista del match di apertura del girone di ritorno contro il Palermo di Bruno Tedino – che si giocherà in terra ligure – la squadra di Fabio Gallo ha perfezionato l’operazione in entrata relativa a Raffaele Palladino, ex attaccante genoano in arrivo direttamente dalla massima serie, pronto a sposare la causa dello Spezia.

Battuta la concorrenza della Virtus Entella, il club ligure si è assicurato, per esperienza e qualità, un rinforzo di lusso per la categoria cadetta. L’ex Crotone e Juventus apporrà la sua firma sul contratto che lo legherà alla nuova società proprio nella giornata di oggi per poi aggregarsi ai compagni e mettersi a disposizione del tecnico dello SpeziaFabio Gallo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy