torino

Calciomercato: Sampdoria esclude Silvestre, ecco dove può trasferirsi

Calciomercato: Sampdoria esclude Silvestre, ecco dove può trasferirsi

Il difensore classe '84 distratto dalle voci di mercato. Marco Giampaolo lo ha escluso dalla lista dei convocati per il match contro il Chievo.

Mediagol40

Fin qui ha giocato tutte le partite con la sua Sampdoria (17 tra campionato e Coppa Italia), collezionando un assist e due cartellini gialli.

Oggi, però, nonostante la perfetta condizione fisica, rimarrà fuori dalla partita che i blucerchiati disputeranno contro il Chievo di Rolando Maran: Matias Silvestre non è stato nemmeno convocato per il match valido per la 17esima giornata. Marco Giampaolo, allenatore doriano, ha motivato l'esclusione adducendo un motivo che fa già intendere quale sarà il destino calcistico del classe '84: Silvestre sarebbe distratto dalle insistenti voci di mercato.

A corteggiare il centrale argentino, il Torino di Sinisa Mihajlovic: il tecnico serbo avrebbe richiesto un rinforzo d'esperienza in difesa per il mercato di gennaio e, apprezzando le caratteristiche di Silvestre (allenato proprio a Genova, sponda blucerchiata), l'avrebbe richiesto a Urbano Cairo. Sembra che il corteggiamento abbia sortito l'effetto desiderato per i granata: l'ex Palermo e Catania avrebbe dato il suo benestare per il trasferimento. La Sampdoria si prepara a salutare Matias Silvestre, il Torino ad accoglierlo.

tutte le notizie di