Calciomercato PSG, l’Atletico Madrid forte su Edinson Cavani: il Napoli…

Calciomercato PSG, l’Atletico Madrid forte su Edinson Cavani: il Napoli…

L’attaccante del PSG, Edinson Cavani, sarebbe finito nel mirino del club di Enrique Cerezo

Si fa sempre più concreta l’ipotesi di un possibile addio di Edinson Cavani al PSG.

Molte le società europee che, recentemente, avrebbero messo nel proprio mirino il talento ex Palermo, la cui esperienza nel noto team parigino sembrerebbe essere giunta ai titoli di coda. Ad aver complicato la situazione tra il club e il Matador, il rapporto mai decollato con i compagni Mbappè e Neymar, testimoniato dalle scintille nel match Brasile-Uruguay.  

Secondo quanto riportato da “El Gol Digital”, l’Atletico Madrid di Diego Simeone, sarebbe deciso ad aggiudicarsi le prestazione del giocatore, anticipando le possibili mosse del Napoli. Per i media iberici, il club madrileno, rappresenterebbe la principale antagonista dei partenopei, i quali non avrebbero mai nascosto il desiderio di riportare all’ombra del Vesuvio l’uruguaiano.

Il glorioso passato in azzurro di Cavani, infatti, secondo la stampa spagnola, non basterebbe a battere la concorrenza rossobianca: tanto che, il club di Aurelio De Laurentiis, avrebbe già in mente un’altra opzione di riserva che riporterebbe all’attaccante campano della Lazio, Ciro Immobile. 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy