Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

altri campionati

Calciomercato, Milan attento: l’Everton punta Ibrahimovic e contatta Raiola. La situazione

L'Everton si sarebbe inserito a sorpresa nella corsa a Zlatan Ibrahimovic: l'offerta presentata dal club di Premier League a Mino Raiola

Mediagol3

Quale futuro per Zlatan Ibrahimovic?

"Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora. Ci vediamo presto in Italia…". Dichiarazioni, quelle rilasciate di recente dall'attaccante svedese, che non sono certamente passate inosservate.

D'altra parte, chi da tempo avrebbe messo nel mirino il classe 1981, che lo scorso 14 novembre ha lasciato i Los Angeles Galaxy, sono Milan e Napoli. In particolare, la dirigenza rossonera avrebbe già presentato la propria offerta a Ibra, che non avrebbe ancora deciso se accettare o meno. E il motivo sarebbe prettamente economico. I sei milioni di euro per diciotto mesi di contratto messi sul piatto da Maldini e Boban, infatti, potrebbero non bastare.

Ma non solo; nelle ultime ore, a sorpresa, anche un club di Premier League si sarebbe inserito nella corsa a Zlatan. Stiamo parlando dell'Everton. La società inglese, secondo quanto riportato dal 'Dailystar', avrebbe già contattato l'agente dell'esperto centravanti, Mino Raiola, con l'obiettivo di convincerlo a tornare a giocare in Inghilterra dopo la parentesi al Manchester United.

I rapporti tra le parti in questione sarebbero ottimo. L'Everton - che starebbe pensando di puntare anche su Carlo Ancelotti - avrebbe proposto a Ibrahimovic un contratto di sei mesi, con l'opzione per la stagione successiva, con lo svedese che diventerebbe il calciatore più pagato della rosa. Seguiranno aggiornamenti...