Le voci e le notizie relative al futuro di Cristiano Ronaldo continuano ad influenzare l'intero mondo del calcio. Anche chi in questo momento sta lottando per la conquista di un titolo.
notizie
Calciomercato Juventus-CR7, Modric: “Non lo immagino con un’altra maglia, credo che…”
Luka Modric esclude la possibilità di vedere Cristiano Ronaldo lontano dal Real Madrid e ad un passo dalla Juventus
È il caso di Luka Modric, il vero e proprio genio della Nazionale della Croazia che ieri sera, dopo la seconda lotteria dei rigori disputata nel giro di una settimana, ha sconfitto i padroni di casa della Russia e ha di conseguenza ottenuto il pass per le semifinali dei Mondiali, dove ad attendere i suoi connazionali ci sarà l'Inghilterra. Il centrocampista nativo di Zara ha condiviso lo spogliatoio del Real Madrid con il fuoriclasse portoghese nelle ultime stagioni, vincendo diversi trofei in Spagna e in Europa, e ovviamente non può non augurarsi di poterlo fare anche nella prossima annata, nonostante siano sempre più insistenti le voci che danno CR7 ad un passo dalla Juventus.
E proprio dopo la fine della partita vinta contro la Russia, anche grazie ad un calcio di rigore da lui trasformato con un piccolo brivido, Modric ha parlato della possibilità di vedere Ronaldo lontano dalla squadra campione d'Europa in carica: "Vedremo cosa deciderà di fare - ha dichiarato Modric - . Non credo che Cristiano deciderà di andare via, e mi piacerebbe molto la sua permanenza. Per me lui è il miglior giocatore del mondo, la sua presenza nel nostro spogliatoio significa molto e sono fiducioso del fatto che non se ne andrà. Ovviamente questa è la mia opinione. Sarebbe davvero ottimo se dovesse decidere di restare, perchè in questo momento non lo immagino con una maglia diversa da quella del Real".
Un chiaro messaggio quello lanciato da Modric a Cristiano Ronaldo. Nel frattempo la dirigenza della Juventus continua a lavorare per limare le distanze tra domanda e offerta. E lo stesso numero 10 della Croazia tornerà in campo dopo il lungo weekend per andare a prendersi la prima finale mondiale della carriera e della storia del calcio nel suo Paese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA