La cessione di Daniele Rugani al Chelsea è ormai questione di giorni, la Juventus però è pronta a trovare il suo sostituto.
notizie
Calciomercato Juventus, caccia all’erede di Rugani: Mustafi in pole, Godin l’alternativa
Il club bianconero prova a piazzare un colpo anche in difesa
Sul giovane difensore italiano da qualche settimana è piombato il Chelsea che ha avanzato al club bianconero un'offerta da 40 milioni, con la Juventus intenzionata a dare il via libera per il passaggio del giocatore al club londinese.
Per la sua sostituzione Marotta ed i suoi collaboratori, secondo quanto riportato dal Daily Mirror avrebbero individuato il profilo di Shkodran Mustafi, difensore tedesco in forza all'Arsenal. Il classe '92 è arrivato a Londra due stagioni fa per 41 milioni di euro, ma la sua cattiva stagione disputata quest'anno ha fatto abbassare leggermente il prezzo del suo cartellino ed attualmente l'Arsenal lo valuta 35 milioni.
Rugani ad un passo dal Chelsea, dove ritroverebbe il suo maestro Maurizio Sarri (prossimo alla firma con i blues) mentre Mustafi pronto a volare verso Torino ma la trattativa è complicata. Le alternative rispondono sempre ai nomi di Godin e Jerome Boateng.
© RIPRODUZIONE RISERVATA