notizie

Calciomercato Juventus, Barcellona e Chelsea su Pjanic: il bosniaco chiede al club bianconero…

Calciomercato Juventus, Barcellona e Chelsea su Pjanic: il bosniaco chiede al club bianconero…

A seguito dei primi contatti avuti con Barcellona e Chelsea, il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic intende richiedere un adeguamento contrattuale alla Juventus

Mediagol22

Quale futuro per Miralem Pjanic?

Il centrocampista bosniaco, finito nel mirino di Barcellona e Chelsea, potrebbe lasciare in questa sessione estiva di mercato la Juventus. La volontà del giocatore sarebbe quella di continuare a vestire la maglia bianconera, tuttavia il classe '90 avrebbe chiesto alla società un adeguamento contrattuale, anche in relazione alle cifre propostegli dai due top club esteri.

La quotazione fissata dalla Juventus per il cartellino del giocatore è di oltre 75 milioni di euro, cifra che, nel caso in cui il club bianconero fosse intenzionato a rinunciare al regista bosniaco o egli stesso volesse chiedere la cessione, una tra Barcellona e Chelsea potrebbe essere disposta a pagare. Attualmente, però, le due parti non sembrano propense ad allontanarsi, tanto che lo staff del giocatore e della dirigenza si apprestano a valutare con calma il rinnovo.

tutte le notizie di