notizie

Barcellona, Victor Valdés: “Futuro Neymar? Se parlassi rischierei di farmi licenziare, vi spiego…”

KAZAN, RUSSIA - JULY 06:  Neymar Jr of Brazil looks on during the 2018 FIFA World Cup Russia Quarter Final match between Brazil and Belgium at Kazan Arena on July 6, 2018 in Kazan, Russia.  (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Le dichiarazioni rilasciate dall'ex portiere blaugrana, Victor Valdés, sul possibile ritorno al Barcellona di Neymar

Mediagol40

Il Barcellona fa sul serio per Neymar.

La dirigenza blaugrana continua a muoversi incessantemente per il talento brasiliano: in missione a Parigi per incontrare i vertici del Paris Saint-Germain e concludere la trattativa per il ritorno dell'attaccante classe '92 in Catalogna, Javier Bordas, apparso fiducioso per il buon esito dell'operazione, nonostante il vertice di ieri nella capitale francese si è concluso senza la tanto attesa fumata bianca.

A smorzare l'entusiasmo della piazza e della tifoseria, ci ha pensato Victor Valdés, vero e proprio simbolo del club spagnolo. L'ex portiere blaugrana, oggi allenatore le giovanili del club, intervenuto ai microfoni di 'Football Espana', non ha infatti lasciato trasparire nessuna emozione ne' sensazione sul possibile ritorno al Barcellona di Neymar, deviando totalmente l'argomento: "Conosco bene il giocatore, anche se ci ho giocato un solo anno, ha fatto bene e si è messo in mostra, conquistando la Champions da protagonista. Mi preme dirvi, però, che non sono io la persona a cui chiedere di determinati argomenti, altri ne sanno più di me. Mi mettereste in una posizione scomoda, rischierei di farmi licenziare, io invece voglio continuare la mia esperienza qui", ha concluso.