Un investimento che si è rivelato essere fallimentare fino ad ora per la Sampdoria che in estate aveva puntato tanto su Luca Cigarini.
palermo
Ag. Cigarini: “Futuro? Non può stare in panchina, domani parleremo con la società. Arrivate offerte da…”
Parla il procuratore di Luca Cigarini, Giovanni Bia: "E' un calciatore che può dare ancora tanto. C'è anche un'opzione estera".
In questa prima metà di stagione, però, il centrocampista classe '86 ha collezionato appena sei spezzoni di partita. Il suo agente, Giovanni Bia, preannuncia che potrebbe cambiar maglia negli ultimi giorni di questa finestra di mercato. "Quale futuro per Cigarini? Credo che domani o dopodomani faremo il punto con la Sampdoria, anche in base alle varie offerte arrivate. Analizzeremo le varie richieste. La Sampdoria sta ragionando per vedere se è un calciatore da far partire o no - ha detto a TMW Radio -. Sassuolo e Cagliari tra i club interessati? Ce ne sono tanti, è un calciatore richiesto. Ma deve stare bene a tutti. Alla Samp, al calciatore e al club che lo prende. Cigarini è un calciatore importante, non può stare in panchina altri quattro mesi. È un peccato non vederlo giocare. Possibile la pista estera? Anche quella è una opzione, credo che entro mercoledì vedrò la Sampdoria e faremo il punto sulle richieste che ho io e su quelle arrivate a loro. Vedremo cosa fare per il bene comune, quale sarà la soluzione migliore. C'è un ventaglio di ipotesi aperto a 360°".
© RIPRODUZIONE RISERVATA