Calciomercato Inter, accelerata per Barella: trattativa in dirittura d’arrivo. Ecco la cifra che incasserà il Cagliari…

Calciomercato Inter, accelerata per Barella: trattativa in dirittura d’arrivo. Ecco la cifra che incasserà il Cagliari…

Il centrocampista del Cagliari, Nicolò Barella, sarebbe ad un passo dall’approdare in nerazzurro

Nicolò Barella e l’Inter sono sempre più vicini.

A riportare la notizia è “SportMediaset” che racconta come, gli incontri tenutisi negli ultimi giorni tra entourage del giocatore e la dirigenza nerazzurra, hanno portato ad una clamorosa accelerata nella trattativa.

L’affare chiuso a gennaio, per il prossimo giugno, porterà nelle casse del Cagliari ben 40 milioni di euro più 10 di bonus. Il club sardo infatti, in passato, aveva più volte ribadito la volontà di non privarsi del suo gioiellino prima del termine della stagione. Anche l’intesa con l’agente del classe ’97, Alessandro Beltrami, risulta essere ad un passo: malgrado rimangano ancora, da limare, gli ultimi dettagli.

A risultare determinante l’arrivo in Sardegna del centrocampista uruguaiano del Boca Juniors,  Nahitan Nadez,: il giocatore, acquistato in sinergia con i nerazzurri – i quali manterrebbero su di lui un’opzione per il futuro – approderà a Cagliari per una cifra vicina ai 18 milioni di euro. Un colpo importanti per i meneghini che, in volata, hanno superato la concorrenza di Napoli e Chelsea.

Di Giulia Marraffa.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy