serie b

Brescia, parla Embalo: “Ci tenevo a tornare, questa città mi rende felice. A Palermo sono stato sfortunato…”

Brescia, parla Embalo: “Ci tenevo a tornare, questa città mi rende felice. A Palermo sono stato sfortunato…”

Le parole in conferenza stampa dell'ex numero 11 di Tedino, passato al Brescia nel corso della sessione invernale di calciomercato

Mediagol7

Lo scorso 29 gennaio l'ufficialità: Carlos Embalo è un nuovo giocatore del Brescia.

Il guineano, dopo un lungo braccio di ferro, ha lasciato Palermo ed il Palermo sulla base di un prestito oneroso (150.000 euro da versare subito nelle casse rosanero) con diritto di riscatto in favore del club di Massimo Cellino fissato a circa due milioni di euro. Ed una percentuale del 15% sulla eventuale futura rivendita del giocatore da riconoscere alla società di viale del Fante.

Intervenuto in conferenza stampa dopo la sfida di campionato vinta contro il Parma, l'ex numero 11 di Tedino è tornato a parlare della sua esperienza in Sicilia. Ma non solo. "Ci tenevo a tornare a Brescia perché qui mi sento a casa, avevo bisogno di questa opportunità. Brescia è un posto che mi rende felice, sono contento di aver ritrovato il mister che mi ha fatto crescere. A Palermo sono stato sfortunato a causa di infortuni e scelte tecniche, ma ora sono qui e voglio fare bene", sono state le sue parole.