serie b

Brescia, Filippo Galli smorza l’entusiasmo: “Non è ancora squadra, ma la rosa è buona. Su Cellino vi dico che…”

Brescia, Filippo Galli smorza l’entusiasmo: “Non è ancora squadra, ma la rosa è buona. Su Cellino vi dico che…”

L'ex difensore di Milan e Brescia ha assistito all'esordio delle rondinelle contro il Perugia: "Mi aspettavo un atteggiamento diverso"

Mediagol92

Le parole di Filippo Galli.

L'ex difensore di Milan e Brescia, venerdì sera ha assistito all'esordio delle rondinelle contro il Perugia, gara terminata per 1-1. Intervistato da Bresciaoggi.it, Galli ha parlato della squadra allenata da David Suazo: "Il Brescia non mi ha entusiasmato, ma è normale - ha ammesso -. La rosa è buona, anzi ottima per la Serie B. Ci sono giocatori di qualità. Ma in questo momento il Brescia mi pare ancora un insieme di ottime individualità, non ancora una squadra. Però, non ne farei un dramma. Cosa mi aspettavo di più? Di sicuro un altro atteggiamento, più propositivo. Elementi come Tremolada e Donnarumma in B ce li hanno in pochi. Ma il Brescia non è forte solo in attacco. In difesa, con uno esperto come Gastaldello, al di là della stupidaggine che ha combinato venerdì sera, è arrivato Romagnoli che conosco bene: è stato alle giovanili del Milan, è un centrale di assoluta affidabilità. Alfonso è un buon portiere".

L'ex milanista ha poi parlato del patron del club lombardo, Massimo Cellino: "Per come lo conosco, sono certo che farà il bene del Brescia - ha premesso Galli -. Quando intraprende un’avventura calcistica, lo fa buttandosi anima e corpo. Ci mette la competenza, soprattutto gli investimenti. Lo dimostra la sua storia da dirigente. Ma mi sembra che un primo risultato lo abbia ottenuto: venerdì sera ho percepito a Brescia un entusiasmo come da tempo non mi capitava. Il presidente sarà un punto di riferimento costante per la piazza - ha concluso -. Sono certo che riporterà Brescia in alto...".