Brescia-Crotone, Donnarumma: “Abbiamo dimostrato di avere tanta forza. Serie A? Me l’hanno tolta, ma…”

Le dichiarazioni dell’attaccante del Brescia, Alfredo Donnarumma, a margine del successo maturato contro la compagine calabrese

Il Brescia batte il Crotone e si porta a +4 dal Palermo di Roberto Stellone.

Dopo rocambolesco pareggio maturato sul campo dei rosanero, la compagine lombarda, è tornata al successo grazie ad un’autorete di Molina ed un gol messo a segno nei minuti finali dal bomber Alfredo Donnarumma. Vittoria importante che permette ai biancazzurri non solo di aumentare la distanza dalle inseguitrici, ma anche di consolidare il primo posto in classifica.

“La forza del gruppo va al di là di tutto. Sono contento per la vittoria e per il gol – ha dichiarato l’attaccante, Alfredo Donnarumma, ai microfoni di “DAZN” – Sapevamo che la partita fosse difficile, la squadra ha tenuto bene il campo, abbiamo fatto una bella partita. Promozione? 12 gare utili consecutivi, stiamo facendo bene. Il singolo vale poco, ma è una prestazione a tutto tondo. Sono contento del mio campionato, ma mancano ancora tante partite. Serie A? Sì, me l’hanno tolta, ma ho ricominciato più forte di prima”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy