Brescia-Atalanta, Grosso: “Derby stimolante, siamo contenti. Gasperini? Bravissimo”. E su Balotelli…

Brescia-Atalanta, Grosso: “Derby stimolante, siamo contenti. Gasperini? Bravissimo”. E su Balotelli…

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico delle Rondinelle alla vigilia del derby Brescia-Atalanta

Meno di ventiquattro ore al derby del “Rigamonti”.

Domani alle 15.00, Brescia Atalanta si sfideranno in occasione della quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Le Rondinelle, fanalino di coda della classifica, sono alla disperata ricerca di punti e tenteranno il tutto per tutto contro l’ostica squadra di Gian Piero Gasperini, attualmente sesta a quota 22.

Il tecnico biancazzurro Fabio Grosso, intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match, ha presentato il derby: “Una partita bella e sentita, stimolante in un momento per noi difficile. Siamo contenti di affrontarla, la nostra gente ci ha fatto sentire che ci tiene tantissimo e noi altrettanto. Gasperini è un allenatore bravissimo, è riuscito a proporrre un gioco unico, che sta dando grandissimi frutti all’Atalanta. Però noi sappiamo che in questo campionato ci sono tanti avversari difficili, tra cui anche l’Atalanta, e sappiamo di avere le armi per competere con tutti”.

Brescia-Atalanta, Gasperini: “Derby partita a sé, daremo il 100%. Papu Gomez? Il mio unico rammarico…”

A proposito, invece, del ritorno di Mario Balotelli nella lista dei convocati: “Si è allenato, non avrebbe senso parlare sempre di lui. Ha bisogno di essere lasciato tranquillo, ha le qualità di essere importante come ho sempre detto”.

Brescia, Grosso: “Atalanta forte, ma a noi servono punti. Balotelli? Nostro rapporto sincero, contro la Dea…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy