altri campionati

Huddersfield, Jorgensen e il regalo ai fan: “Offrirò da bere a quei tifosi che…”

Huddersfield, Jorgensen e il regalo ai fan: “Offrirò da bere a quei tifosi che…”

Il danese si è offerto di pagare personalmente da bere ai supporters che seguiranno la squadra nella prossima trasferta

Mediagol8

Il difensore dell'Huddersfield, Mathias Jorgensen, è stato protagonista di una trovata molto curiosa. Infatti, come riporta la BBC, il danese si è offerto di pagare da bere a tutti quei tifosi che saranno presenti sabato al St. Mary's Stadium nella trasferta con il Southampton.

Questo il messaggio scritto su Twitter dal difensore: "Tutti i fan dell'Huddersfield possono bere qualcosa con me. Spero che il regalo vi piaccia, Zanka Claus sta arrivando in città". Il sostegno dei tifosi dei Terrier è stato molto importante per la squadra nel corso della stagione, da qui l'iniziativa di Jorgensen che vuole, in un certo senso, premiare i sostenitori dell'Huddersfield. Il club inglese ha specificato che, ai tifosi che seguiranno la squadra, verrà consegnato un buono all'ingresso dello stadio del Southampton e, nella prossima gara casalinga contro lo Stoke City, presentando questo buono verrà dunque offerto un drink.

Se tutti i tifosi dovessero prendere parte all'iniziativa, questa costerà al danese all'incirca 8 mila sterline, quindi una cifra intorno i 9 mila euro.