altri campionati

Everton: guida in stato di ebbrezza, patente ritirata e 100 ore di servizi alla comunità per Rooney

Everton: guida in stato di ebbrezza, patente ritirata e 100 ore di servizi alla comunità per Rooney

L'attaccante dell'Everton era stato fermato dalla polizia britannica in evidente stato di ebbrezza, oggi la decisione della corte.

Mediagol23

Dalla batosta di Old Trafford a quella giudiziaria per Wayne Rooney, fine settimana da dimenticare per il numero 10 dei Toffees.

Uscito all'82' sul risultato di 1-0 per il suo ex Manchester United, Rooney ha poi visto cadere i suoi compagni per 4-0. Momento no per l'Everton, terzultimo in classifica con soli 4 punti figli della vittoria alla prima di campionato contro lo Stoke City ed il pareggio alla seconda contro il Manchester City (in entrambi i match gol di Rooney, gli unici due siglati dai Blues in Premier League quest'anno, ndr).

Qualche settimana fa il 10 dell'Everton è stato fermato alla guida dalla polizia britannica, in evidente stato di ebbrezza l'attaccante è stato trattenuto per qualche ora con conseguente delusione del tecnico Koeman. Nelle scorse ore la decisione finale dall'Inghilterra sul caso, ritiro della patente per 2 anni per l'ex United e 100 ore di lavoro socialmente utile alla comunità. Sui social sono partiti già gli sfottò dei tifosi avversari.