altri campionati

Chelsea-Manchester United, Sarri su Mourinho: “Ecco come la penso, lo “Special One”…”

Chelsea-Manchester United, Sarri su Mourinho: “Ecco come la penso, lo “Special One”…”

Il tecnico del club londinese è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match contro i Red Devils

Mediagol77

La Premier League riparte col botto dopo la sosta per le Nazionali, sabato a partire dalle ore 13,30 andrà in scena Manchester United-Chelsea.

Alla vigilia del big match di 'Stamford Bridge' è intervenuto in conferenza stampa il manager dei Blues, Maurizio Sarri, che ha tessuto le lodi del suo avversario, Josè Mourinho, difendendolo in tutto e per tutto.

"Stiamo parlando di un allenatore che ha vinto tutto. Quindi penso che voi dobbiate rispettarlo, penso che tutti debbano rispettarlo. E' un grande allenatore, uno dei migliori al mondo. Le tensioni tra lui e Conte? Non so quali problemi ci fossero, sul campo ci può essere un po' di nervosismo, in quel momento si può dire qualsiasi cosa. Penso che Conte rispetti Mourinho e viceversa. United? Penso che siano una squadra molto forte. Forse prendendo in considerazione ogni giocatore, sono la squadra più forte della Premier. In questo momento il Chelsea è più squadra ma guardando i singoli lo United è molto forte. Stiamo parlando solo di 8 partite, in Champions stanno facendo bene, quindi in campionato possono migliorare, sono passati solo 2 mesi. Morata? Non penso al mercato, penso solo a migliorare i miei giocatori".