VIDEO Olympique Lione, Depay show: l’olandese versione rapper, fuma il sigaro e poi…

Memphis Depay non si smentisce mai: l’attaccante del Lione ringrazia i suoi cinque milioni di follower con un divertente freestyle…

Depay

Memphis Depay continua a dare spettacolo, dentro e fuori il rettangolo di gioco.

L’attaccante olandese dell’Olympique Lione, salito a più riprese agli onori della cronaca per la personalità vulcanica che lo caratterizza, soprattutto nel corso della sua avventura in Premier League con la maglia del Manchester Unitedha di recente pubblicato sul proprio account Instagram un video che lo immortala mentre rappa, per ringraziare i suoi cinque milioni di followers

Approdato in Francia nel gennaio del 2017, dopo l’esperienza tutt’altro che positiva con la maglia dei Red Devils, Depay – legato all’Olympique Lione da un contratto che scadrà il 30 giugno 2021 – in Ligue 1 ha già collezionato cinquantaquattro presenze, mettendo a segno ben venticinque reti. Un bottino non indifferente.

Il classe ’94 ha girato il video in questione in quel di Parigi, in un balcone con alle spalle la suggestiva Torre Eiffel, luminosa e sontuosa così come la sua carriera in prospettiva, descritta nella canzone e paragonata a quella di un giovane re: sigaro in bocca, giacca appariscente con frange dorate e un freestyle che, come può immaginare lo stesso giocatore, sta già diventando virale.

“Resto umile”, canta Depay che, successivamente, parla anche di calcio, facendo riferimento a Lionel Messi. “This word is a Messi, no Lionel”. Un vero e proprio gioco di parole.

Di seguito, il video in questione.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy