PSG, Neymar rassicura: “Non sono un ex giocatore, difficoltà superate. Il mio obiettivo…”

PSG, Neymar rassicura: “Non sono un ex giocatore, difficoltà superate. Il mio obiettivo…”

Le dichiarazioni rilasciate da Neymar, dal ritiro con il Brasile, in merito al periodo che sta vivendo tra le fila del PSG

Neymar

Un periodo di nuova crescita per Neymar.

L’attaccante brasiliano, dopo l’infortunio ai legamenti della caviglia rimediato quest’estate — che lo ha costretto ad assentarsi nel corso della Copa America —, è tornato in piena forma. I problemi fisici ricorrenti sembrano ormai un ricordo e O’Ney scaccia via i cattivi pensieri.

Il centravanti del Paris Saint-Germain, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro con la Nazionale, ha parlato del momento che sta vivendo, tra il club francese e gli impegni in patria: “Sono felice. Tutti sanno quello che è successo in estate e il mio desiderio di partire, ma adesso mi sento bene nel club in Nazionale. La stagione è cominciata molto bene, sono al 100% e pronto a vincere. L’obiettivo è quello di essere tra i migliori; se non è stato così negli ultimi due anni, è perché sono stato infortunato, ma le statistiche dicono che non sono ancora un ex giocatore. Sfortunatamente questo fa parte della vita di un atleta, bisogna avere la mentalità giusta per superare le difficoltà. Mi sono preparato bene e spero che quest’anno sia eccellente. Difenderò il PSG con le unghie e con i denti”.

VIDEO PSG, show di Icardi al rito di iniziazione: Maurito canta e Neymar reagisce così…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy