PSG-Monaco 4-0, primo titolo per Buffon: “A 40 anni si può essere ancora felici per la vittoria di una supercoppa”

PSG-Monaco 4-0, primo titolo per Buffon: “A 40 anni si può essere ancora felici per la vittoria di una supercoppa”

I parigini conquistano la prima coppa stagionale, e Buffon mantiene la porta inviolata con un paio di buoni interventi

Al suo esordio con il PSG, Gianluigi Buffon, ha già vinto il suo primo trofeo francese.

Gli uomini di Tuchel, infatti, battendo per 4-0 il Monaco, grazie alle reti di Di Maria (doppietta), Nkunku e Weah jr, sono riusciti a portarsi a casa la Supercoppa di Francia.

Un’emozione che il portiere italiano, che a Shenzhen in Cina è riuscito a mantenere la porta inviolata con un paio di buoni interventi, ha voluto commentare attraverso il proprio account ‘Instagram’: “Anche a 40 anni si può essere ancora felici per la vittoria di una supercoppaGrazie ancora alla Juventus che mi ha permesso, con la cultura del lavoro, di arrivare a questa età in condizioni ottimali per performare ancora. Grazie al Psg che ha trovato gli argomenti necessari per provare a spingermi ancora più in là“.

Grazie ai miei nuovi compagni che mi hanno permesso di vincere un altro trofeo e mi hanno accolto con entusiasmo, cortesia e rispetto – ha aggiunto l’ex capitano della nazionale italiana -. Grazie di cuore a Kevin, che nonostante me l’avesse già proposta giorni fa, oggi ha voluto farmi trovare la maglia N.1 al mio posto. Grazie a tutti quelli che mi permettono di emozionarmi ancora – ha concluso Buffon -“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy