Real Madrid, Modric ammette: “Quest’anno non ho fatto bene, ma posso ancora giocare al livello richiesto da questo club”

Real Madrid, Modric ammette: “Quest’anno non ho fatto bene, ma posso ancora giocare al livello richiesto da questo club”

Le parole del centrocampista dei Blancos, Luka Modric, in merito al suo futuro

“Non mi pongo limiti, andremo avanti passo dopo passo. Mi sento bene anche se quest’anno non ho fatto bene, lo riconosco. Tuttavia posso ancora giocare al livello che richiede il Real”.

Ne è certo Luka Modric che, intervenuto ai microfoni di “Universo Valdano”, è tornato a parlare del suo futuro ribadendo la volontà di volere restare ancora in forza ai Blancos. Una decisione che, il giocatore, ha chiarito ad un anno di distanza dal suo mancato approdo in nerazzurro.

“Quest’anno – ha ammesso il giocatore – mi aspetto un Real Madrid migliore e competitivo sotto tutti gli aspetti, cosa che non abbiamo fatto quest’anno. Quest’anno, anche se non è stato un buon anno, sono sicuro che arriveranno giocatori importanti, è anche quello di cui abbiamo bisogno. Spero in una mia grande stagione e del Real Madrid. Non vedo l’ora che inizi la stagione“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy