Barcellona, Iniesta: “Settimane decisive per il mio futuro, potrei lasciare i blaugrana”

Barcellona, Iniesta: “Settimane decisive per il mio futuro, potrei lasciare i blaugrana”

Le parole di Don Andrés in merito al suo futuro in maglia blaugrana

Una vita passata in blaugrana, tanti trofei alzati e mille giocate da capogiro, una tecnica che ha incantato e continua a incantare il Camp Nou.

Ora per Andres Iniesta potrebbe essere arrivato il momento di fare le valige per cambiare aria. Le parole dello spagnolo sulla permanenza sembrano lasciare più di un’interpretazione.

Intervistato a ‘Cadena Ser’, l’illusionista ha affermato di dover prendere una decisione entro le prossime settimane: “Nella mia testa stanno passando molte cose, ci sono ancora alcune settimane per decidere se continuare o lasciare. Devo prendere una delle decisioni più importanti della mia carriera, quindi sarà sicuramente ben studiata e sicuramente non facile”.

Un addio un bel colpo di scena doloroso, ma il centrocampista classe ’84 prenderà in considerazione ogni occasione: “Non è facile, capisco che non ho più l’età di un tempo purtroppo, quindi tutto cambia e si aprono altri scenari anch’essi molto importanti. Non è una questione d’amore sicuramente, devo prendere la mia decisione a prescindere dalla mia condizione attuale”.

 “Senza infortuni potrei ancora essere titolare nel Barcellona dei prossimi due anni, ma se andrò via non vestirò mai la maglia di una squadra che possa scontrarsi con questo club, tutto il resto integra scenari possibili“.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy