Curioso e particolare il racconto del difensore francese dello Stoke, Kurt Zouma, su uno dei passatempi preferiti dal centrocampista dello United, Paul Pogba.
altri campionati
Com’è permaloso Pogba! Zouma racconta: “A carte lo batto sempre, non mi vuole più a casa sua…”
Il difensore dello Stoke City ha raccontato un curioso aneddoto concernente il centrocampista dello United
Il centrale difensivo che dei Potters, in prestito dal Chelsea, ai microfoni di Goal, ha rivelato un simpatico aneddoto legato alla sua amicizia proprio con il centrocampista della nazionale francese.
"Con Paul abbiamo giocato spesso a 'Uno' - il popolare gioco di carte - e quando perde si arrabbia davvero tanto. Non gli piace perdere quando giochiamo a qualsiasi gioco di carte. L'altro giorno sono andato a casa sua e l'ho battuto, lui era molto nervoso e addirittura mi ha detto che non voleva più che andassi a trovarlo. Io a quel punto gli risposi: 'E' solo Uno, di cosa stiamo parlando?'".
Dopo questo divertente aneddoto Zouma si è soffermato su temi più strettamente legati al calcio esaltando le doti del connazionale ex juventino.
"Pogba è uno dei migliori giocatori al mondo, ha tutto. Ecco perché la gente parla di lui, perché ha davvero un gran talento. È lo stesso ragazzo di prima, non è cambiato e di questo ne sono molto felice".
© RIPRODUZIONE RISERVATA