zamparini

Zamparini: “Soddisfatto del mercato, adesso lavoriamo per eventuali cessioni. Foschi…”

Zamparini: “Soddisfatto del mercato, adesso lavoriamo per eventuali cessioni. Foschi…”

Le parole del patron rosanero Maurizio Zamparini, giunto stamane a Palermo, riguardo ai movimenti di mercato messi a segno dal ds Rino Foschi

Mediagol22

Maurizio Zamparini fa il punto sui movimenti di mercato effettuati dal club di Viale del Fante durante la sessione estiva.

Il patron rosanero, giunto stamane a Palermo per un summit con il direttore sportivo Rino Foschi, prima di lasciare il 'Renzo Barbera' ha commentato ai microfoni dei giornalisti la sessione di mercato estiva appena conclusasi.

"Mercato Palermo flop? Ho detto solo che tutto il mercato in generale è stato un flop. Gli ultimi 15 giorni si sono bloccate tutte le transazioni. Il mercato di Foschi non è stato un flop, è stato buono. Foschi è il numero uno. Se non è riuscito Foschi, che è un venditore nato, a far uscire alcuni giocatori che volevano uscire è perché il mercato non l'ha permesso. Se non verrà ceduto nessuno sarà un peso per la società? Stiamo lavorando, ora lavorerò con Daniela: abbiamo fatto un piano per vedere cosa può servire alla società se rimarranno tutti. Sicuramente andremo a fare un piano finanziario basato in parte sulla spalmatura degli stipendi, in parte su entrate nuove che dobbiamo avere da finanziatori o dalla proprietà stessa. Foschi soddisfatto? E' fortemente soddisfatto e fortemente preoccupato perché mi vuole bene... noi avevamo degli obiettivi, anche quello di portare nelle casse 7-8 milioni in più. Ed è un po' preoccupato per questo. Darebbe il suo sangue per farmi contento (ride, ndr). E' una persona che gode della mia massima fiducia, e io godo della massima fiducia da parte sua. Ma soprattutto è diventato un fraterno amico".

tutte le notizie di