zamparini

Zamparini: “Sconfitta salutare, non esistono gare facili. Fiducia in Tedino, noi danneggiati. Ecco cosa ho detto ad un tifoso”

Le parole del patron rosanero Maurizio Zamparini all'indomani del primo stop stagionale del Palermo.

Mediagol23

Una sconfitta che servirà per crescere e per valutare al meglio qualsiasi match, in Serie B l'insidia è sempre dietro l'angolo.

Reduce da nove risultati utili consecutivi, il Palermo di Bruno Tedino si è dovuto inginocchiare nel pomeriggio di sabato ad un buon Novara guidato dall'ex capitano e tecnico dei rosa Eugenio Corini. Una doppietta di Moscati stende i siciliani che, a detta di tutti, sono risultati essere poco brillanti in sede di gioco. Autocritica di giocatori e tecnico, una débâcle (la prima interna) che servirà per crescere e maturare.

Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo il patron Maurizio Zamparini non si è detto preoccupato per la sconfitta contro i piemontesi, anzi l'augurio è che dalla sfortuna del match contro gli azzurri possano essere messi in evidenza i punti di debolezza della rosa per diventare ancora più forti. Fiducia massima in Bruno Tedino, spesso danneggiato e limitato nel lavoro dalle assenze.

Sfoglia le schede per leggere le parole del presidente Maurizio Zamparini.