zamparini

Zamparini: “Lavoriamo a prescindere da caso Parma e ricorso Frosinone. Cessione? Lunedì ho un incontro…”

Zamparini: “Lavoriamo a prescindere da caso Parma e ricorso Frosinone. Cessione? Lunedì ho un incontro…”

Le dichiarazioni del patron del Palermo, Maurizio Zamparini

Mediagol97

A livello societario c'è ancora molto da definire per il club rosanero, dal futuro dell'attuale direttore sportivo Aladino Valoti fino a sciogliere il nodo legato a quello dell'allenatore (il ritorno di Bruno Tedino in caso di permanenza in Serie B l'ipotesi più probabile rispetto alla permanenza di Roberto Stellone), ma ora iniziano le settimane dei ricorsi, settimane molto importanti per l'avvenire della società siciliana.

A parlare della situazione, intervenuto ai microfoni de Il Giornale di Sicilia, è proprio il patron del PalermoMaurizioZamparini. Di seguito le sue dichiarazioni anche per ciò che concerne la possibile cessione del club di Viale del Fante:

"Fiducia o non fiducia, noi sappiamo cosa è successo e conosciamo benissimo le nostre ragioni, che vanno al di là del ricorso che abbiamo presentato. Stiamo aspettando, sia per quando riguarda il ricorso sulla partita di Frosinone sia (qualora dovesse andar male) sul caso Parma. Noi però stiamo già lavorando, specialmente sulle uscite, che in caso di Serie B dovranno esserci.

Cessione societaria? Nella giornata di lunedì ho un incontro con i rappresentanti del fondo che vuole entrare nel Palermo, vedremo...".

tutte le notizie di