zamparini

Zamparini: “In trasferta ci esprimiamo meglio che in casa. Nazionali? Spero prevalga la giustizia…”

Zamparini: “In trasferta ci esprimiamo meglio che in casa. Nazionali? Spero prevalga la giustizia…”

Le parole del patron rosanero in seguito all'importante vittoria casalinga del Palermo di mister Tedino contro la Virtus Entella

Mediagol97

Parla il patron della compagine rosanero, Maurizio Zamparini.

Intervistato dal sito ufficiale del Palermo, il numero uno del club di Viale del Fante, si è espresso in merito all'importante vittoria ottenuta dai ragazzi di mister Bruno Tedino in casa contro un avversario ostico come la Virtus Entella. Primato in classifica e gioco in continua crescita per la squadra siciliana, ma non manca una nota polemica da parte dell'imprenditore friulano sull'ormai famoso 'caso Nazionali'. Di seguito le sue importanti dichiarazioni in merito alla scottante questione e sulle prossime (complicate) sfide del campionato di Serie B che attendono il Palermo.

"Ora Pescara e Cremonese? Bello, perché in trasferta ci esprimiamo meglio che in casa. Sul caso nazionali dico che, più che il buon senso, spero prevalga la giustizia perché i giocatori vengono pagati dalla società e naturalmente le nazionali non possono rubare i giocatori ai club quando disputano il campionato. Le nazionali sono importanti, però o fermano il campionato o altrimenti non convocano i giocatori di questi club".