Dopo il comunicato di questa mattina che ha di fatto confermato la non chiusura dell’affare con Paul Baccaglini, Maurizio Zamparini ha parlato del futuro e della prossima serie B.
Il proprietario del Palermo, ai microfoni de ‘Ilsicilia.it’, ha fissato gli obiettivi per la prossima stagione esaltando il nuovo allenatore della squadra Bruno Tedino. “Sono rammaricato soprattutto per il tempo perso in questa trattativa con Baccaglini, tempo che avremmo potuto utilizzare meglio per pensare ad attrezzare il Palermo. Il club sono certo tornerà subito in Serie A grazie al nuovo allenatore Tedino, che è un database per conoscenza di giocatori e che insieme al ds Lupo si preoccuperanno per individuare i giocatori adatti al modulo che intenderà applicare. Saranno confermati alcuni della vecchia rosa, quelli che riterrà utili per questo progetto; gli ho anche detto che mi fido assolutamente di loro e che voglio soltanto essere chiamato per ratificare gli accordi e provvedere ai pagamenti necessari. Non saremmo dovuti retrocedere ed il finale di Bortoluzzi ne è una dimostrazione e se un errore ho fatto è prendere e poi confermare De Zerbi che oltretutto, a parte le sconfitte, aveva anche creato una grande frattura e rotto lo spogliatoio, probabilmente avrei dovuto tenere Ballardini”.
….INCHIUITILUUUU
Mi raccomando…tutti quelli dell’Est
Zampa….hai €40 milioni di debiti, come pensi di saldarli?
ok tedino è fottuto dopo 5 giornate……….
Probabilmente a gennaio dovevi uscire i soldi e invece ti sei incassato il resto
Ma almeno si stesse zitto !!!!
BAAAASTAAAAA PER PIETA’
Certo l’obiettivo era quello, di perdere tempo con Baccaglini fino al 30 giugno, fare saltare una trattativa che in realtà non c’è mai stata e confermare tutta questa accozzaglia di scarsoni. Ovviamente verranno ceduti i migliori più il paracadute (che fine faranno questi soldi solo il signore lo sa)e possiamo dire che è stato tutto un teatro. Questa storia un’altro anno, al massimo due può durare ma poi finirà. Ha troppi debiti il Palermo (40 milioni ho letto da qualche parte) e il rischio di un fallimento ci può stare. E forse è la migliore cosa per liberarsi da questo signore.
Sono sicuro: Zamparini è il miglior presidente che abbia mai avuto, Tedino é il miglior tecnico che abbia mai avuto, Lupo é il miglior ds che abbia mai avuto, Posavec é il miglior portiere che abbia mai avuto, Miccichè é il miglior vice presidente. Ma allora perché sto in B e sto per finire in Lega Pro?
Conferma di diversi giocatori!Allora serie B se non C.
Ma perche baccaglini non raconta la sua verita
Carbon bagne’
Ma certo abbiamo fatto due campionati per retrocedere di cui nell ultimo non avevamo speranze, per poi risalire. Sempre con te naturalmente… il Palermo non ha debiti, no ce li ha, no, non ne ha. Insomma qualche debituccio. Il Palermo è in salute. Facciamo lo stadio, no lo stadio non si fa. Facciamo il centro sportivo , no non lo facciamo. Andiamo in Champion s , no, non ci andiamo. Zamparini lascia, no resta. Mi sembra che lo schema sia identico.
solo un pochino piu’ articolato ma lo sceneggiatore e’ lo stesso.
Dice che l’unico errore che ha fatto e’ stato quello di prendere e poi confermare De
Zerbi????….solo questo???…ancora forse non ha capito che il grado di intelligenza dei tifosi rosanero non e’ cosi’ basso come pensa! Si vergogni e tolga il disturbo!!!!
Tutti i giocatori dell’Est…
Confermati jajalo, cochev, andelkovic, posavec e struna
Chi?
Chi…mala vita
prossima fermata … dilettanti
Non ci interessa…magari per riportarco in B. Prendi tempo per raschiare il barile. 5 milioni di inestimenti e 40 ( 25+10 + 10) di entrate…anche con Zero abbonamenti. Vuoli prendere tempo per raccattare altri soldi? Il binario in cui sei giunto ormai è morto!
E qui è il problema
Non incantare la platea e finita la storia
Qualcuno dovrebbe fargli cacare la panella
Ciao non ci crediano piu, stadio vuoto
Magari ma i palermitani hanno questo limite e vedrai che 3000 5000 si abbonano
Non credo forse 500 abbonamenti da serie c
Tra 4 parrtite….l Us città di Palermo comunica di aver esonerato ufficialmente l allenatore Tedino a lui auguriamo le migliori fortune
troppo buono sei!! questo manco il ritito precampionato finisce!!