zamparini

Zamparini: “I giocatori hanno dato tutto sul campo, Salvi il migliore. Vorrei che la stampa siciliana ci sorreggesse invece di…”

Zamparini: “I giocatori hanno dato tutto sul campo, Salvi il migliore. Vorrei che la stampa siciliana ci sorreggesse invece di…”

Le dichiarazioni rilasciate dal patron del Palermo, Maurizio Zamparini, il giorno dopo la gara pareggiata sul campo della Salernitana dai ragazzi di mister Bruno Tedino

Mediagol97

Parola a Maurizio Zamparini.

Il patron del club rosanero, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, ha commentato la prestazione offerta dai ragazzi di mister Bruno Tedino sul campo della Salernitana durante la sfida d'esordio del torneo di Serie B pareggiata ieri pomeriggio contro la formazione campana (0-0), soffermandosi pure sull'atteggiamento della stampa locale nei confronti della compagine siciliana, nel giudicare le prestazioni dei giocatori scesi in campo. Di seguito le dichiarazioni del numero uno della società di Viale del Fante in merito ai due argomenti sopracitati:

"Sono un po' mortificato quando gli sforzi dei nostri giocatori, che sul campo hanno dato tutto, vengono anche loro mortificati dai punteggi della stampa siciliana che invece di aiutarci sembra che sia contro di noi. Questo non va bene, è successo lo scorso anno e accade anche quest'anno. Un nuovo arrivato come Salvi si chiederà il perché di una valutazione negativa quando in realtà dalla televisione stessa si è visto che ha giocato da migliore in campo. Mi piacerebbe che la stampa siciliana ci sorreggesse. La squadra del Palermo non è Zamparini, ma comprende tutta Palermo".