Zamparini: “Felice di vedere lo stadio di nuovo pieno. Stellone non ha sbagliato nulla, ci porterà in A”

Zamparini: “Felice di vedere lo stadio di nuovo pieno. Stellone non ha sbagliato nulla, ci porterà in A”

Le parole del patron rosanero, Maurizio Zamparini, il giorno dopo la vittoria del Palermo ai danni del Frosinone durante la finale d’andata dei play-off di Serie B

di Mediagol97

Parla Maurizio Zamparini.

Il patron del club rosanero, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo il giorno dopo la vittoria dei ragazzi di Roberto Stellone ai danni del Frosinone durante la finale d’andata dei play-off di Serie B, ha così commentato la suddetta sfida e la risposta dei tifosi allo Stadio per incitare la squadra siciliana:

E’ stata una bella festa per il Barbera, sono stato felice di vedere lo stadio di nuovo pieno. Significa che la città è vicina alla squadra. Stellone non ha sbagliato nulla, abbiamo sofferto tutti perché prendere un gol così dopo 5 minuti è difficile da superare. La squadra ha dimostrato tranquillità e di avere una caratura superiore. I play-off sono una lotteria, a Frosinone sono convinto di avere un mister che ci porterà in Serie A. Sta lavorando bene, prepariamoci alla sofferenza dei 90 minuti, sperando sia l’ultima prima di esplodere di gioia“.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy