zamparini

Zamparini da Biagio Conte: “Qui mi commuovo, è un posto d’amore. Aiuterò la missione anche quando non avrò più il Palermo…”

Zamparini da Biagio Conte: “Qui mi commuovo, è un posto d’amore. Aiuterò la missione anche quando non avrò più il Palermo…”

Le significative parole del patron rosanero Maurizio Zamparini, durante lo scambio di auguri natalizi con la stampa palermitana, presso la Missione “Speranza e Carità” di Biagio Conte...

Mediagol97

La parola a Maurizio Zamparini.

In questi minuti, presso la MissioneSperanza e Carità di via dei Decollati 21-25, è in programma uno scambio di auguri natalizi fra la società di Viale del Fante e la stampa sportiva palermitana. In occasione del Natale2017 ogni omaggio dell'U.S. Città di Palermo verrà destinato alla stessa fondazione del missionario laico Biagio Conte, che riceverà dal club rosanero circa 50 mila euro. In merito a questa importante e generosa donazione, ma anche per ciò che concerne l'ottimo rapporto che lo lega al noto missionario palermitano, si è espresso proprio il patron del club siciliano Maurizio Zamparini. Di seguito le sue importanti e significative dichiarazioni.

"Ogni volta che vengo qui, Biagio Conte mi commuove, perché l'amore ci entra nel cuore. Io ho deciso di fare gli auguri di Natale ai giornalisti qui perché così vedano un posto d'amore, vedano un posto degli umili e gli umili sono come noi. Io quando entro qui, magari addolorato, e sento una grande forza di andare avanti perché trovo l'amore. Io e Biagio ci siamo sentiti al telefono e anche se ci considerate pazzi, parliamo con gli agganci. E' un invito a tutti, non è che siamo dei privilegiati. Loro ci rispondono perché noi chiediamo. Se voi chiedete, vi risponderanno. Questo è un posto di pace e di amore, vi prego di viverlo così. Grazie di essere venuti qui e grazie a Biagio che ci ha accolto. Chi lavora per gli altri non ha bisogno di immagine. Io aiuterò Biagio anche quando non avrò più il Palermo, perché la loro è la squadra più bella".