Zamparini: “Cedere il Palermo è sempre uno dei miei pensieri”. Intanto Cascio scompare dai radar…

Zamparini: “Cedere il Palermo è sempre uno dei miei pensieri”. Intanto Cascio scompare dai radar…

Le parole del patron rosanero, Maurizio Zamparini, intervenuto direttamente da Londra (dove si trova per affari) per parlare della cessione del Palermo, momentaneamente in stand-by in attesa della sentenza del Tribunale sull’istanza fallimentare…

Cedere il Palermo è sempre uno dei miei pensieri

Ha parlato in questo modo il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport direttamente da Londra, dove si trova al momento per sbrigare alcuni affari probabilmente non connessi al club di Viale del Fante, per il quale le trattative di cessione sono momentaneamente in stand-by.

Si attende infatti la sentenza del Tribunale in merito all’istanza di fallimento avanzata dalla Procura di Palermo, che dovrebbe arrivare con tutta probabilità entro la fine del mese di marzo. I potenziali acquirenti per l’acquisizione della società rosanero restano tuttora anonimi, Frank Cascio a parte, scomparso però dai radar da diversi mesi. Quale futuro per il club siciliano dopo la sentenza?

Clicca qui per il resto dell’intervista: (Maurizio Zamparini: “Crescita Struna? Merito di Tedino. Aveva chiesto la cessione, tanto che trattavamo col Chievo…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol