Mutti difende Zamparini: “Ha fatto la storia del Palermo e sta tornando in Serie A nonostante i problemi. Fare calcio al sud…”

Mutti difende Zamparini: “Ha fatto la storia del Palermo e sta tornando in Serie A nonostante i problemi. Fare calcio al sud…”

Le parole dell’ex tecnico del Palermo, Bortolo Mutti, in difesa del patron rosanero Maurizio Zamparini: “Ha fatto la storia di questa squadra che sta riportando in Serie A nonostante tutti i problemi…”

I pensieri di Bortolo Mutti.

L’ex tecnico del Palermo, ospite durante il programma televisivo trasmesso su SportitaliaSpeciale Calciomercato“, è intervenuto in difesa del patron rosanero Maurizio Zamparini, nell’ambito delle varie dispute accadute tra l’imprenditore friulano e il giornalista (nonché conduttore della stessa trasmissione) Michele Criscitiello. Di seguito un estratto delle dichiarazioni dell’allenatore ex Bari, in merito al lavoro svolto dal numero uno del club di Viale del Fante in questi ultimi anni.

Non sono d’accordo con la disamina di Criscitiello. Gli ultimi anni senza dubbio ha fatto fatica, ho lavorato due anni a Palermo ma posso solo dire che Maurizio Zamparini ha fatto la storia di questa squadra che sta riportando in Serie A nonostante tutti i problemi. Bisogna anche dare onore a questa persona che ha lavorato e dato tutto se stesso per questa città soprattutto nel passato, fare calcio al sud è molto difficile. Palermo sopravvive e riconosco a Zamparini l’onore di avere gestito per tanti anni questa squadra“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol