Giornale di Sicilia risponde a Zamparini: “Pazienza se diamo fastidio”

Giornale di Sicilia risponde a Zamparini: “Pazienza se diamo fastidio”

“Stupore e sconcerto per i toni usati dal presidente del Palermo Maurizio Zamparini a proposito dell’articolo firmato da Riccardo Arena”.

Commenta per primo!

Nella giornata di ieri, l’articolo del Giornale di Sicilia (leggi qui) sull’attività della Guardia di Finanza e la gestione del Palermo Calcio ha infastidito il patron dei rosanero.

La replica di Maurizio Zamparini è arrivata puntuale  (leggi qui) con un attacco al giornalista Riccardo Arena, a cui è seguita una nota di solidarietà di Assostampa (leggi qui). Oggi il quotidiano ha risposto alle parole del proprietario del club.

La direzione del Giornale di Sicilia manifesta stupore e sconcerto per i toni usati dal presidente del Palermo Maurizio Zamparini a proposito dell’articolo firmato da Riccardo Arena nell’edizione di martedì 1 agosto. Articolo che, con imparzialità e dovizia di particolari, descrive gli sviluppi dell’inchiesta giudiziaria che coinvolge il patron rosanero. Nei giorni scorsi, sui social network, questo giornale è stato duramente e volgarmente attaccato da frange di sedicenti tifosi che ci imputavano una presunta “morbidezza” proprio nei confronti degli attuali vertici della società di calcio. Il fatto che critiche – altrettanto ingiustificate – arrivino anche dal fronte societario certifica, se mai ce ne fosse bisogno, che l’argomento sulle nostre pagine viene affrontato con la dovuta imparzialità e l’altrettanto dovuta obiettività. Ci limitiamo a fare cronaca. E pazienza se questo può dare fastidio a qualcuno. Chiunque esso sia

.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy