zamparini

Gerolin: “Zamparini come Moratti, era da parecchio che voleva uscirne per dedicarsi a…”

Gerolin: “Zamparini come Moratti, era da parecchio che voleva uscirne per dedicarsi a…”

Il parere espresso dall'ex direttore sportivo del Palermo, Manuel Gerolin, sulla decisione presa da Zamparini di dimettersi e cedere la società rosanero a un fondo d'investimento anglo-americano.

Mediagol40

"Era parecchio che il presidente cercava di uscirne per dedicarsi agli affari personali e alla famiglia. Io dico che tutto il calcio italiano deve essergli grato, visto il dono grandissimo che gli ha fatto".

Questa l'idea espressa da Manuel Gerolin, ex direttore sportivo del Palermo, ai microfoni di Tuttomercatoweb sull'uscita di scena di Zamparini. "Ha portato grandi giocatori in Serie A, è impossibile non ricordarlo per il bene che ha fatto per l'Italia del pallone. Credo sia obbligatorio ricordarlo per il bene che ha fatto, ad averne di presidenti così. E' uno alla Dino Viola, alla Massimo Moratti, alla Romeo Anconetani".

LA PERSONA -"Tutti conosciamo i modi di Zamparini, ma io ho avuto modo di conoscere approfonditamente sia lui che la sua famiglia e posso dire che parliamo di una persona piacevole, forse dai modi un po' bruchi negli ultimi tempi ma che comunque ha fatto tanto bene alla città".

I TOP -"Sono tanti, ma dico Dybala, per quello che sta esprimendo già adesso. E' un giocatore che il presidente ha fortemente voluto e che sta dimostrando quanto Zamparini abbia l'occhio lungo nell'individuare i talenti".